I principali ingredienti del metodo Exuviance Professional
Exuviance è una linea di origine dermatologica creata dal Dr Van Scott e da Dr Yu, riconosciuti dalla comunità scientifica internazionale come leader nel campo della cosmetologia funzionale. Sono i creatori del primo peeling all’acido glicolico, nonché gli scopritori degli straordinari effetti anti-invecchiamento degli Alfa idrossi Acidi (AHA), Poli idrossi Acidi (PHA) e Acidi Bionici (AB). Queste sostanze sono in grado di fornire risultati rapidi e visibili, comprovati da studi clinici, da un grande numero di brevetti internazionali, e da articoli pubblicati sulle più importanti riviste scientifiche dermatologiche. Negli ultimi anni, le ricerche dei laboratori NeoStrata si sono concentrate anche su nuovi ingredienti non acidi, come gli Acetil Amino Acidi e gli Amino-Zuccheri.
Assistenza Clienti
- È disponibilie il servizio clienti tramite Whatsapp. Scrivici al numero 349 0833454. Disponibile dal lunedì al venerdì 9:00 -12:30 e 14:00 - 17:30.
- Per maggiori info chiamaci. Dal lunedì al venerdì 9:00 -12:30 e 14:00 - 17:30. Tel. 055 953616
-
Scrivici una mail a:
info@exuviance.it
Alfa Idrossi Acidi (AHA)
Acidi organici che si ritrovano in natura, nella frutta e in molti organismi viventi. Esfolianti e stimolanti del rinnovamento cellulare. Utili per combattere i segni dell’età e del fotoinvecchiamento.
Acido Glicolico
È il capostipite della famiglia degli AHA, ideale per l’uso cosmetico e per combattere i segni del crono-invecchiamento e foto-invecchiamento. E’ un acido della frutta che si estrae anche dalla canna da zucchero. Per la sue piccole dimensioni molecolari, e per le caratteristiche di alta acidità e solubilità, viene assorbito dalla pelle in modo facile e veloce. Genera una rapida esfoliazione e un rinnovamento dell’epidermide. Rimuove le cellule morte superficiali, rivelando una superficie cutanea più liscia, morbida ed elastica. La scoperta dei suoi effetti sulla pelle ha originato una vera e propria rivoluzione in campo dermatologico e cosmetologico.
Acido Mandelico
Alfa idrossi Acido che si ritrova naturalmente nelle mandorle che, a differenza dell’Acido Glicolico, ha carattere lipofilo. Per questa caratteristica viene più facilmente assorbito dalle pelli grasse o da zone che presentano oleosità cutanea. Effetti antiage, seboregloatori e contro le iperpigmentazioni. Ideale per pelli grasse, impure o con tendenza all’acne.
Acido Citrico
Alfa/beta Idrossi Acido che si ritrova naturalmente negli agrumi: è un antiossidante molto potente, con effetti antietà clinicamente provati. Le formule a base di Acido Citrico aiutano a ridurre rughe e linee sottili, e aumentano la consistenza del derma.
Poli Idrossi Acidi – (PHA)
Una seconda generazione di ingredienti acidi, che mantiene tutti i benefici degli AHA (esfolianti, antiage, stimolanti il rinnovamento cellulare) ma che presenta anche altri effetti: azione antiossidante e profonda idratazione. Inoltre, queste sostanze sono molto delicate e ben tollerate da tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. I Poli Idrossi Acidi, a differenza dell’Acido Glicolico, non sono fotosensibilizzanti (non aumentano la sensibilità della pelle al sole).
Gluconolattone
Poli Idrossi Acido di origine naturale in grado di apportare numerosi benefici antietà senza irritare la pelle, anche nelle zone più sensibili come il contorno occhi. Ideale per chi cerca risultati clinicamente provati in trattamenti anti-rughe, elasticizzanti e profondamente idratanti.
Acidi Bionici (AB)
Innovativi ingredienti che ad oggi restano insuperati nei trattamenti cosmetici antiage, anti-rughe, idratanti e tonificanti. Rappresentano la terza generazione degli idrossi acidi, quella più avanzata. Combinano tutte le caratteristiche degli AHA e PHA (esfolianti, stimolanti il rinnovamento dell’epidermide, idratanti) con una grande capacità di ristrutturare e proteggere la pelle dagli agenti ambientali dannosi e dall’invecchiamento. Questi principi funzionali sono altamente potenti, ma allo stesso tempo sono molto delicati e tollerati anche dalle pelli più sensibili.
Acido Lattobionico
Acido Bionico costituito dall’unione di galattosio e acido gluconico, agisce con lo stesso meccanismo degli AHA e PHA e allo stesso tempo aumenta l’effetto barriera della pelle, la ristruttura e ne aumenta il tono e la consistenza. Esfoliante delicato, potente antiossidante. Diminuisce la visibilità di rughe e linee sottili e aumenta il turnover cellulare.
Acido Maltobionico
Acido Bionico derivato dal malto, con caratteristiche di idratazione superiore ed elevata potenza contro tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo. Molto delicato su qualsiasi tipo di pelle, agisce proteggendo la pelle dai danni ambientali e da quelli causati da radicali liberi. Non fotosensibilizzante.
NeoGlucosamina
Molecola non acida, altamente tecnologica, brevettata dai laboratori NeoStrata. E’ un amino-zucchero che si comporta come un vero “filler” che agisce per via topica: l’applicazione regolare incrementa i livelli di acido ialuronico e collagene, determinando un effetto rimpolpante rapido. La sostanza è inoltre coinvolta nel processo di riparazione del tessuto cutaneo. La NeoGlucosamina è anche in grado di diminuire le iperpigmentazioni e le macchie, migliorando anche la levigatezza superficiale: pelle più luminosa e colorito omogeneo.
AminoFil
Nuovo ingrediente brevettato, ad effetto volumizzante e rassodante. Agisce anche sulle rughe più profonde, riempiendole dall’interno. E’ in grado di agire su due livelli di profondità: 1-aumenta lo spessore epidermico di cellule vive. 2-incrementa il volume della matrice del derma (maggiore produzione di Acido ialuronico e di Collagene). Test di assorbimento dimostrano che la molecola riesce ad arrivare fino al derma. Ideale per pelli mature o svuotate, e per trattare la lassità cutanea.
Tu ed Exuviance
Qual è il prodotto per te?
Conoscere il proprio tipo di pelle è il primo passo.
Con il nostro test scopri subito quali sono i prodotti più appropriati.
- 2 minuti max