Prodotti per gli occhi a confronto
Samantha Marenda
Dermatologa Exuviance Italia - 30 Ottobre 2020
Per ogni esigenza specifica della zona occhi, Exuviance ha la soluzione più efficace.
HYDRATING EYE COMPLEX è il contorno occhi più delicato per trattare secchezza e prime rughe. Prodotto a base di Acido Lattobionico, Gluconolattone e Vitamine A, C, E.
BRIGHTENING BIONIC EYE CREAM PLUS è più indicato per borse e occhiaie, senza tralasciare idratazione ed antiage.
Contiene una miscela di peptidi e lieviti, per contrastare occhiaie scure o violacee, oltre a Vitamine, Acido Lattobionico e Gluconolattone.
Nel caso di gonfiori evidenti, si possono potenziare i risultati applicando DEPUFFING EYE SERUM. Contiene ingredienti drenanti e consente un massaggio di stimolazione del microcircolo, dalla palpebra superiore ed inferiore.
Modalità d’uso: Premere il tasto dosatore di DEPUFFING EYE SERUM e passare l’applicatore a sfere sotto ciascun occhio, dall’angolo interno a quello esterno, per circa 10 secondi. Ripetere anche nella zona sotto l’arcata sopraccigliare; scaricare sempre verso l’orecchio
Può essere utilizzato da solo o in abbinamento ai prodotti cremosi sopra indicati. In tal caso, attendere qualche minuto e applicare sopra HYDRATING EYE COMPLEX o BRIGHTENING BIONIC EYE CREAM PLUS. L’impiego è consigliato mattina e sera.